AgorA' di Cloro
mercoledì, aprile 12, 2006
  berlusconi. come un doccia quinquennale di merda erogata da un ventilatore: c'è da scrostarselo per qualche giorno.
Fini ha detto, oggi pomeriggio, che è pronto ad andarsene e fare quello che gli elettori gli han chiesto. Andare all'opposizione.
Follini ha fatto una dichiarazione analoga.
Berlusconi no. Ha parlato di brogli elettorali, di schede nulle sospette. E' fiducioso che il risultato elettorale debba cambiare.
Molti paventano l'ipotesi che minacci il colpo di stato. Ma non credo. Piu' che con lllle forze dell'ordine, Berlusconi è stato colluso con il suo contrario, la mafia.
Berlusconi è uno che è stato dalla parte contraria alla polizia. I suoi amici stanno nello stesso fronte di quelli che, alla polizia, gli spara addosso a tradimento.
Anche l'esercito non l'ha trattato bene: per far la figura di quello che era "di parola" con gli elettori, giacchè aveva giurato che in iraq gli italiani ci andavano come "forze di pace", non ha spedito gli elicotteri d'attacco, provocando la morte di qualcuno che era la' in pace.
Non mi risulta che ai militari, a parte coloro che sono in missione, abbia aumentato gli stipendi.
Non mi risulta che abbia avuto particolari collusioni con i generali, anche se non è che facciano ben sperare i suoi rapporti con bush, che "attende i risultati ufficiali per riconoscere il nuovo governo"
Casomai bush lo avrà aiutato a costruire i brogli elettorali, ma i soldati qui non li manda di certo.
Berlusconi è finito. E' passato. E' storia. Adesso bisogna solo ricostruire le sue malefatte e farlo pagare. Rimettere i giornalisti serii in grado di lavorare e, con pazienza, ricostruire l'entità dei danni fatti al paese e far sì che risarcisca.
Certo, Il governo prossimo spero abbia coscienza dell'accolita di traditori che si venderebbero l'italia a Videla, pur di mettere via milardi.
E nazionalizzare mediaset diventa un dovere, un dovuto risarcimento e un ripristino della giusta gestione di un network nazionale che non dovrebbe stare in regime di monopolio.
 
Comments: Posta un commento

Links to this post:

<< Home
blog di descrizione di eventi, stati d'animo, messaggi sul tempo di oggi e sulle sue storture.
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Nome:
Località: MILANO, Italy

FILOSOFA

marzo 2006 aprile 2006
archivio post

Image Hosted by ImageShack.us
  • FORUM
  • il forum di cloro è aperto a tutti!Ogni vs intervento è gradito

    FERMIAMO IL GENOCIDIO DEL POPOLO IRAQUENO
  • << "genocidio nell'eden (film rm)"
  • Unsecured Loan And Personal Mortgage info for the UK market.
    UK Loans
  • GUARDATE CHE COSA STANNO FACENDO
  • Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us" Image Hosted by ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us